Non possiamo poi non ritenerci soddisfatti per la grande partecipazione ai lavori della direzione nazionale; infatti siamo rimasti molto soddisfatti della partecipazione di nuove realtà come la Basilicata e Pisa ma anche i volti nuovi di province già attive nella FdS come Cuneo, Prato, Catania e Reggio Calabria. Questa grande partecipazione dimostra che il lavoro svolto finora è stato molto importante e di qualità; dimostra anche che l'obiettivo che ci eravamo posti, quello di essere una realtà associativa alternativa alle altre associazioni, è stato realizzato. Insomma gli ultimi lavori dimostrano che la nostra associazione sta maturando ed ha al suo interno forze, idee e passione che possono far conquistare alla FdS ancora altri iscritti.
Ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi che in questi giorni ci hanno ospitato e ci hanno fatto trascorrere 3 giorni di lavoro in modo felice e sereno; tutti i compagni e le compagne emiliane, i volontari della festa di Bosco Albergati.
E poi vogliamo ringraziare il Coordinatore Nazionale FdS Marco Grandinetti e tutto il suo staff per l'ottima organizzazione del campeggio.
Infine tutti i compagni e le compagne FdS di tutta Italia che con noi hanno lavorato e condiviso idee e passione.
Grazie a tutti, ci (ri)vediamo a Torino
Nessun commento:
Posta un commento